25 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

la preghiera del quotidiano alla veglia di Pentecoste

RiminiVita della Chiesa

4 giugno 2001, 14:33

in foto: Una madre di quattro figli, una vedova, un medico psichiatra, un operaio e un imprenditore, uno studente universitario e un’insegnante: sette le persone che sabato sera, alla veglia di pentecoste che si è tenuta in Duomo, hanno raccontato la sfida di vivere e testimoniare la fede nella quotidianità. Il messaggio che la veglia ha voluto sottolineare è infatti che la fede si esprime attraverso la vita di tutti i giorni, nel lavoro, nelle scelte di vita, nello stile con cui si affrontano le sofferenze e la gioia che ne fanno parte.
La preghiera della veglia è stata così espressione della vita: ce ne parla mons. Aldo Amati, vicario generale della Diocesi:

ascolta l'intervista

Una madre di quattro figli, una vedova, un medico psichiatra, un operaio e un imprenditore, uno studente universitario e un’insegnante: sette le persone che sabato sera, alla veglia di pentecoste che si è tenuta in Duomo, hanno raccontato la sfida di vivere e testimoniare la fede nella quotidianità. Il messaggio che la veglia ha voluto sottolineare è infatti che la fede si esprime attraverso la vita di tutti i giorni, nel lavoro, nelle scelte di vita, nello stile con cui si affrontano le sofferenze e la gioia che ne fanno parte.
La preghiera della veglia è stata così espressione della vita: ce ne parla mons. Aldo Amati, vicario generale della Diocesi:

ascolta l’intervista

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454