24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

centro sinistra e rifondazione: un’alleanza difficile

PoliticaRimini

12 giugno 2001, 14:05

in foto: Centrosinistra-Rifondazione Comunista: un’alleanza difficile. Le dichiarazioni sulle droghe e i locali dal ballo del segretario di Rifondazione, Pierpaolo Gambuti, e quelle sull’abusivismo commerciale del neoassessore Buldrini hanno scatenato la reazione delle associazioni di categoria.

Gambuti, parlando dei centri autogestiti, ha scritto in un comunicato che “la droga non circola in essi, ma nelle discoteche eleganti”. Il Sindacato dei Locali da Ballo ha risposto a sua volta con un comunicato, invitando Rifondazione a fare i nomi delle “discoteche eleganti nelle quali circola la droga”. Sul tema discoteche sentiamo il sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli.

Repressione e inserimento sociale sono le due “armi” che verranno utilizzate dal Comune di Rimini per contrastare l’abusivismo commerciale. “E Rifondazione Comunista dovrà seguire l’impostazione del centrosinistra” ha detto in merito Ravaioli.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454