24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

si andrà al ballottaggio

PoliticaRimini

14 maggio 2001, 21:36

in foto: I cittadini riminesi dovranno ripresentarsi alle urne domencia 27 maggio per votare nuovamente per il sindaco. Il candidato del centrosinistra, Alberto Ravaioli, ex primo cittadino, ha vinto il confronto con il diretto rivale, l’esponente del centrodestra Gianluca Spigolon, ma non ha superato per pochi punti percentuali il fatidico 50% necessario per essere eletto. Si va dunque ancora al ballottaggio, come era accaduto due anni fa, quando Ravaioli si confrontò alla seconda tornata con Mario Gentilini, anch’egli, come Spigolon, esponente di Forza Italia.
(fine) tutti i risultati sul sito del Comune

I cittadini riminesi dovranno ripresentarsi alle urne domencia 27 maggio per votare nuovamente per il sindaco. Il candidato del centrosinistra, Alberto Ravaioli, ex primo cittadino, ha vinto il confronto con il diretto rivale, l’esponente del centrodestra Gianluca Spigolon, ma non ha superato per pochi punti percentuali il fatidico 50% necessario per essere eletto. Si va dunque ancora al ballottaggio, come era accaduto due anni fa, quando Ravaioli si confrontò alla seconda tornata con Mario Gentilini, anch’egli, come Spigolon, esponente di Forza Italia.
(fine) tutti i risultati sul sito del Comune

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454