Indietro
menu
Rimini

rilascio certificati medici per le elezioni

In foto: Gli elettori non deambulanti potranno esercitare il diritto di voto nel proprio seggio, ma anche in un’altra sezione della stessa circoscrizione priva di barriere architettoniche, presentando un certificato medico rilasciato dall’Ausl. Potranno essere accompagnate in cabina elettorale le persone con handicap senza la capacità autonoma di votare, presentando una certificazione dell’Ausl. L’accompagnatore dovrà essere iscritto alle liste elettorali di Rimini e potrà accompagnare una sola persona.
Gli elettori non deambulanti potranno esercitare il diritto di voto nel proprio seggio, ma anche in un’altra sezione della stessa circoscrizione priva di barriere architettoniche, presentando un certificato medico rilasciato dall’Ausl. Potranno essere accompagnate in cabina elettorale le persone con handicap senza la capacità autonoma di votare, presentando una certificazione dell’Ausl. L’accompagnatore dovrà essere iscritto alle liste elettorali di Rimini e potrà accompagnare una sola persona.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 12 mag 2001 13:00 ~ ultimo agg. 12 lug 16:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I certificati sono richiedibili anche domani presso il Sevizio di Igiene Pubblica di Rimini, in via Coriano 38, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19; presso il distretto Socio Sanitario sede di Bellaria, in piazza del Popolo, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17; presso il distretto Socio Sanitario, sede di Santarcangelo di Romagna, in piazza Molinari 1, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17; presso il presidio di Verucchio, in piazza dei Martiri, dalle 15 alle 17; presso il Municipio di Poggio Berni dalle 11,30 alle 12,30; e presso il Municipio di Torriana dalle 10 alle 11. Sarà inoltre rintracciabile un medico contattandolo al 118.

Ricordiamo infine che per qualunque informazione si può telefonare all’ufficio elettorale di via Caduti di Marzabotto: 0541/704798, che resterà aperto fino alle 20 di oggi e domani fino alle 22.

De www.hausarbeit-agentur.com/masterarbeit/ autorin stevestinsonofficial stellt sich vor sehr geehrter auftraggeber,ich nehme jeden auftrag jeglicher art, bevorzugt meiner fachgebiete mit dankbarkeit und interesse an