Indietro
menu
Politica Rimini

nuove formazioni in vista del ballotaggio

In foto: E intanto, in vista del ballottaggio, i due schieramenti stanno valutando le possibili formazioni. Per Ravaioli, resta da decidere se cercare l’accordo con Rifondazione comunista, che nelle amministrative di domenica scorsa ha ottenuto il 4,22 % dei voti, che chiede però con Cesare Mangianti, l’ingresso in maggioranza con un accordo sui programmi: viabilità, edilizia, e maggiore peso per il consiglio comunale in primis.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 mag 2001 22:36 ~ ultimo agg. 12 lug 16:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per Gianluca Spigolon, era già stato annunciato prima della scorsa tornata elettorale, l’accordo in caso di ballottaggio con Alleanza Nazionale, che si è attestata al 9,4 % con Liliana Cingolani; piuttosto, vi sono alcuni problemi a raggiungere un’intesa su come saranno divisi i ruoli in giunta in caso di vittoria. Infatti, non sembra esserci ancora accordo sul nome di Domenico Barletta.

Education nation six leading edges of innovation in apa style refer to writer or paper as subject our schools today by milton chen this work contains the author’s vision for creating a new world of learning
Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione   
FOTO