Politica Rimini
nuova composizione del consiglio comunale
In foto:
Vediamo la nuova composizione del Consiglio Comunale di Rimini. La vittoria di Ravaioli dà 13 seggi ai Democratici di Sinistra. La più votata, e quindi la probabile capogruppo, è stata Maria Teresa Casadei. Seguono l’ex capogruppo Giorgio Grossi, l’ex presidente del Consiglio Comunale Antonio Gamberini e l’ex sindaco facente funzioni Maurizio Melucci. Alla Margherita vanno 8 seggi. Spiccano le preferenze dell’ex assessore Tiziano Arlotti, seguito da Donatella Turci, Samuele Zerbini e Stefano Vitali. La vera novità è rappresentata dall’esordio in maggioranza di Rifondazione Comunista, che ottiene due seggi, dove siederanno il segretario provinciale Pierpaolo Gambuti ed il candidato a sindaco Cesare Mangianti. Completa la maggioranza Giulio Starnini dei Verdi.



lun 28 mag 2001 13:53 ~ ultimo agg. 12 lug 17:12
Sui banchi dell’opposizione parte invece in pole position Forza Italia, che con 11 consiglieri avrà modo di dire la sua. I più votati sono stati Antonio Barboni, Gabriella Pezzuto e Paolo Gessaroli, ai quali si affianca il candidato sconfitto Gianluca Spigolon. Ad Alleanza Nazionale vanno 4 seggi, per Liliana Cingolani, Oronzo Zilli, Gioenzo Renzi e Gianluca Sardella. Il tutto ovviamente nomina degli assessori permettendo.
Ach so, sie wollen auch leicht ab wann bachelorarbeit schreiben gefunden werden, mit ihren inhalten beeindrucken und mglicherweise sogar umsatz generieren
Altre notizie
intervengono i carabinieri
Lite tra sorella e fratello degenera davanti all'anziano padre
di Lamberto Abbati
di Redazione
altre due persone contuse
Frontale tra due auto, un ferito trasportato in elisoccorso a Cesena
di Lamberto Abbati
FOTO
Dal 23 al 25 marzo
Domenica in Fiera inaugura MIR. Incontro con l'ad della Serie A De Siervo
di Redazione
Investimento da 2,6 milioni
Montescudo–Monte Colombo: inaugurati i nuovi spazi della scuola Rosaspina
di Redazione
Incontro sul progetto
Incontro sul Mercato Ittico. Ok dai pescatori: sgombrato il campo da ipotesi fantasiose
di Andrea Polazzi