Indietro
menu
Rimini

incontri per l'istituto M. Polo

In foto: Si è svolto questa mattina in provincia un incontro tra l’amministrazione provinciale e l’istituto Marco Polo. Ad incontrare un gruppo di docenti della scuola, il vice dirigente Piscaglia ed uno studente, il presidente Fabbri, il vice presidente Taormina e l’assessore provinciale Pironi.
Si è svolto questa mattina in provincia un incontro tra l’amministrazione provinciale e l’istituto Marco Polo. Ad incontrare un gruppo di docenti della scuola, il vice dirigente Piscaglia ed uno studente, il presidente Fabbri, il vice presidente Taormina e l’assessore provinciale Pironi.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 mag 2001 15:13 ~ ultimo agg. 12 lug 17:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’incontro sono stati affrontati i problemi della didattica dell’istituto e la provincia ha presentato una proposta per la realizzazione di 32 classi, 13 laboratori oltre ad alcuni uffici e biblioteche. Sono stati inoltre prese in considerazione le esigenze dell’istituto alberghiero Malatesta che, per essere soddisfatte, anche se non completamente, hanno bisogno di almeno due ali del lato nord del piano terra con ingresso autonomo. L’incontro si è concluso con l’impegno a rivedersi la prossima settimana per definire una proposta definitiva che soddisfi le esigenze di entrambe le scuole.

The more I researched, the more I read browse around this web-blog that the big-name publishers wanted a slam-dunk and weren’t keen on taking risks, so my odds at being picked up were slim