Indietro
menu
Rimini

giornata della respirazione

In foto: Sabato si celebra la giornata nazionale del respiro. Per l’occasione l’ AUsl di Rimini ha promosso un incontro dal titolo “respirare è vivere, misura il respiro misura la vita”, che si terrà nell’aula G dell’ospedale Infermi di Rimini dalle 9 alle 13. L’incontro è aperto a tutti. In particolare, saranno affrontate le malattie dell’apparato respiratorio cme enfisemi, bronchiti e asma.
(fine)
Sabato si celebra la giornata nazionale del respiro. Per l’occasione l’ AUsl di Rimini ha promosso un incontro dal titolo “respirare è vivere, misura il respiro misura la vita”, che si terrà nell’aula G dell’ospedale Infermi di Rimini dalle 9 alle 13.  L’incontro è aperto a tutti. In particolare, saranno affrontate le malattie dell’apparato respiratorio cme enfisemi, bronchiti e asma.<br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 23 mag 2001 21:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato si celebra la giornata nazionale del respiro. Per l’occasione l’ AUsl di Rimini ha promosso un incontro dal titolo “respirare è vivere, misura il respiro misura la vita”, che si terrà nell’aula G dell’ospedale Infermi di Rimini dalle 9 alle 13. L’incontro è aperto a tutti. In particolare, saranno affrontate le malattie dell’apparato respiratorio cme enfisemi, bronchiti e asma.
(fine)