Indietro
menu
Politica Rimini

filo diretto con Gianluca Spigolon

In foto: La parola chiave per lui è “libertà”: cioè, uno stato “leggero”, che coopera con la società civile per la gestione della città. Teatro Galli, da ricostruire com’era e dov’era, nuovi parcheggi multipiano, scale mobili per facilitare l’accesso al centro, vigile di quartiere per l’ordine pubblico.
La parola chiave per lui è “libertà”: cioè, uno stato “leggero”, che coopera con la società civile per la gestione della città. Teatro Galli, da ricostruire com’era e dov’era, nuovi parcheggi multipiano, scale mobili per facilitare  l’accesso al centro, vigile di quartiere per l’ordine pubblico.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 mag 2001 12:20 ~ ultimo agg. 12 lug 17:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Così si è presentato nel Filo diretto di questa mattina, Gianluca Spigolon, candidato a sindaco di Rimini, per Forza Italia, Biancofiore, Democrazie Europea, Lega nord e repubblicani.

ascolta l’intervista

Ricordiamo la replica del Filo diretto, questa sera a partire dalle 20; e lunedì, il prossimo filo diretto- speciale elezioni amministrative del 13 maggio, lunedì 7 maggio, avrà ospite dalle 11, Alberto Ravaioli, candidato per il centro sinistra.

Durch meine humanistische schulbildung bin ich the ghostwriter stream versiert in sprachaufbau und -gestaltung und absolut sattelfest in rechtschreibung und grammatik