Icaro Sport
calcio: ultima per il Rimini
In foto: Sport. Calcio. Ultima di regular season per il Rimini, che ospita oggi pomeriggio al Romeo Neri la Rondinella. Due nodi da sciogliere a centrocampo per mister Maselli, che potrebbe preservare in vista dei quasi certi play off gli acciaccati Consonni e Anaclerio.


sab 12 mag 2001 13:01 ~ ultimo agg. 12 lug 16:48
Difficile infatti pensare a un contemporaneo passo falso di Chieti e Lanciano, che spalancherebbe ai biancorossi le porte della C1 senza passare dall’appendice di campionato, per la quale Maselli preferirebbe evitare al primo turno il Teramo. Intanto ieri i giocatori del Rimini hanno ricevuto la visita dei tifosi, che sono entrati nello spogliatoio e hanno chiesto ai loro beniamini la promozione. Sulla partita di oggi pomeriggio sentiamo il mister dei biancorossi, Claudio Maselli.
Vi ricordo la diretta della partita, con calcio d’inizio alle 16.
There are several popular free have a glance at this page blogging platforms that are easy to use and have been widely adopted by school administrators and other educators
Calcio: risultati e classifica
Serie A
Serie B
Serie C girone B
Serie D girone D
Eccellenza girone B
Promozione girone D
Prima categoria girone H
Seconda categoria girone O
Seconda categoria girone P
Terza categoria Rimini girone A
Terza categoria Rimini girone B
Terza categoria Forlì-Cesena gir. A
Terza categoria Forlì-Cesena gir. B
Altre notizie
il colpo non riesce
Le urla della cassiera mettono in fuga il rapinatore armato
di Lamberto Abbati
di Lamberto Abbati
di Andrea Polazzi
A Bologna si spende la metà
"Cara" acqua: Rimini resta in vetta in Regione per bolletta idrica
di Andrea Polazzi
Nessuna risposta concreta
Parte l'iter del PUG. I dubbi di Forza Italia: "sotto le slide, niente"
di Redazione
presentazione a roma
La storia del cinema indipendente nel nuovo archivio digitale del BFF
di Redazione