giovedì 17 gennaio 2019
In foto: Salvezza centrata per Riccione e Santarcangelo, nel campionato Nazionale Dilettanti. Il Riccione pareggia a Castelfranco, dopo essersi trovato sotto di una rete, quella messa a segno da Conte al 31’ della prima frazione. Il gol-salvezza lo sigla il solito Cipolla, all’8’ della ripresa. Finisce 1-1. Grande festa per i ragazzi di Bronzetti.
di    
lettura: 1 minuto
lun 21 mag 2001 20:03 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Possono festeggiare anche i gialloblu di Ferri. Il Santarcangelo batte 2-1 il Real Montecchio. Al 26’ del primo tempo padroni di casa in vantaggio con Cardini. Al 14’ della seconda frazione arriva il raddoppio, autore Basilico. La rete di Innocenti, al 41’ della ripresa, riapre i giochi e costringe i santarcangiolesi a soffrire fino all’ultimo.

Chiude con una sconfitta invece il Bellaria, che però la salvezza l’aveva conquistata da un pezzo. Decidono il derby con il Forlì due rigori di Di Matteo all’11’ e al 47’ del primo tempo. Finisce 2-0 per i galletti, che per evitare la retrocessione in Eccellenza dovranno ora vincere lo spareggio con il Rovigo.

Altre notizie
di Icaro Sport
Calcio mercato Eccellenza girone B

Ufficiale: Paolo Basile torna alla Fya Riccione

di Icaro Sport
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
Recupero Eccellenza girone B.

Fya Riccione-Marignanese 1-2

di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna