Indietro
menu
Rimini

al via oggi la prima edizione di Hydrogeo

In foto: Ha aperto i battenti questa mattina alla nuova fiera di Rimini la prima edizione di Hydrogeo, una manifestazione dedicata al rilevamento e alla tutela del territorio. Hydrogeo, che proseguirà fino a venerdì, rivolge un’attenzione particolare al controllo e alla prevenzione dei rischi ambientali.
Ha aperto i battenti questa mattina alla nuova fiera di Rimini la prima edizione di Hydrogeo, una manifestazione dedicata al rilevamento e alla tutela del territorio. Hydrogeo, che proseguirà fino a venerdì, rivolge un’attenzione particolare al controllo e alla prevenzione dei rischi ambientali.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 9 mag 2001 11:59 ~ ultimo agg. 12 lug 16:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La giornata d’apertura propone tre convegni: i temi sono la legge regionale sulla difesa del suolo e della costa, la normativa europea sulle costruzioni geotecniche –normativa che l’Italia non ha ancora recepito- e, nel pomeriggio, l’acqua come elemento del territorio. Daniele Cazzuffi, coordinatore del comitato scientifico di Hydrogeo, ci fa il punto della situazione sulla tutela del territorio in Italia.

ascolta l’intervista

Ursprnglich komme hausarbeithilfe.com/doktorarbeit-schreiben-lassen/ ich aus der architektur- und bautrgerbranche,