“We make future”. Torna il Web Marketing Festival


Il 4, 5 e 6 giugno Rimini accoglierà l’8ª edizione del Web Marketing Festival, il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale che nel 2019 ha registrato oltre 21.000 presenze e 80 eventi in tre giorni. L’agenda del Festival 2020 affronterà, attraverso eventi di formazione, cultura, intrattenimento, business e networking, temi afferenti l’innovazione in senso ampio: startup e imprenditorialità, ambiente e cambiamenti climatici, eSports, Intelligenza Artificiale, aerospace e big data, EduTech, Digital Transformation, Robotica, Cyberbullismo, Accessibilità e molti altri. Tra le principali novità anche quattro eventi realizzati all’estero, in Spagna Bulgaria, Polonia e Malta con l’obiettivo di istituire un network europeo sul mondo dell’innovazione e delle startup.
“We Make Future” è il claim su cui, in piena continuità con la passata edizione, si aprirà il WMF2020 che trasformerà nuovamente Rimini nella capitale dell’innovazione italiana.
Per tutte le informazioni, visita il sito https://www.webmarketingfestival.it/. E fino al 27 febbraio non perdere l’occasione per acquistare i biglietti in offerta!