Indietro
menu
Coriano Lavoro Newsrimini

Valleverde. Tribunale ammette concordato, sollievo per i dipendenti

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Ven 21 Ott 2011 16:16
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Grazie a questa decisione potranno proseguire le lavorazioni in corso, nello stabilimento affittato dal mese di giugno alla Valleverde srl, formata da imprenditori del bresciano. La parola definitiva dal punto di vista legale sarà detta il 12 gennaio quando è prevista l’udienza per i creditori.

La nota stampa

Il Tribunale di Rimini ha ammesso la procedura di concordato preventivo per la Spes SpA.
Un sospiro di sollievo per un atto che consente di proseguire le lavorazioni in corso, nello stabilimento ora affittato da Valleverde srl.

Si ricorda che l’affitto è iniziato a giugno con 128 persone, cui se ne sono aggiunte 12 a tempo indeterminato.

Il prossimo appuntamento per capire se questo percorso potrà proseguire concentrandosi solo sulla produzione e sul mercato è fissato per il 12 gennaio 2012 per l’udienza fissata per i creditori, per la definitiva omologa.

Altre notizie