Indietro
menu
Attualità Newsrimini Rimini

Spostamento mercato. Gli ambulanti: “non si chiude così”

In foto: immagine Newsrimini.it
immagine Newsrimini.it
di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Lun 13 Lug 2015 09:22 ~ ultimo agg. 18 Mag 22:27
Tempo di lettura 1 min

Gli ambulanti che ieri hanno presidiato il Consiglio Comunale di Rimini hanno affidato in tarda nottata il loro pensiero a un post sulla pagina Facebook del Mercato del Centro di Rimini, annunciando nel contempo la prossima assemblea generale degli ambulanti per mercoledì alle 17.

“Si conclude tristemente – recita il post – l’approvazione sul trasferimento del mercato del centro di Rimini in una sala del Consiglio comunale di Rimini mai così partecipata, si contavano oltre 200 operatori dei quali molti non hanno potuto assistere per insufficienza di posti.
Inascoltate tutte le forze politiche di minoranza, inascoltati gli appelli di 430 famiglie che avrebbero voluto tenere aperto un dibattito che direttamente non è mai esistito.Questa è l’arroganza di questa amministrazione che pur avendo i numeri per portare a casa i risultati ritiene indispensabile schiacciare come una zecca il proprio avversario”.

Dicendosi però “sereni che la vicenda non si chiude così….sarebbe troppo semplice! Cambieranno luoghi e scenari ma la lotta proseguirà nel rispetto delle regole attirando attenzioni….nazionali!”

Altre notizie