Indietro
menu
Coriano Newsrimini

Simoncelli. Mercoledì camera ardente in teatro, forse giovedì i funerali

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Lun 24 Ott 2011 16:48 ~ ultimo agg. 14 Mag 16:54
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Da mercoledì invece dovrebbe essere allestita al Teatro Corte per la camera ardente. Forse giovedì il funerale.
Sempre che non si decida di effettuare una seconda autopsia in Italia: la magistratura potrebbe infatti disporre il sequestro della salma per ulteriori accertamenti.
Il team Gresini, col quale Simoncelli correva in MotoGp, ha annunciato la rinuncia al prossimo gran premio, quello di Valencia.
Il sindaco di Cattolica Cecchini ha proposto di dedicare il nuovo laboratorio di biomeccanica del Cervesi, inaugurato oggi, a Marco Simoncelli, che era nato proprio all’ospedale cattolichino. Dal direttore dell’Ausl Tonini l’immediato consenso.
Da tutta Italia continuano intanto ad arrivare attestazioni di affetto per lo sfortunato campione: il Comune dell’Aquila ha deciso di intitolargli una via.

Altre notizie