Bellaria-Igea M.
Per Sant’Apollonia un play hall in piazza Matteotti
In foto: la fiera
di Redazione
Ven 28 Gen 2022 15:56 ~ ultimo agg. 29 Mag 07:14
“Celebrare la nostra Patrona in sicurezza e nel rispetto delle regole, ma senza rinunciare alla condivisione e al senso di comunità che Sant’Apollonia da sempre porta con sé”, così il Sindaco di Bellaria-Igea Marina Filippo Giorgetti spiega come sarà la tradizionale festa in programma il 5 e 6 febbraio, e il 9, giorno della Santa Patrona.
“Siamo al lavoro per rimpiazzare i consueti spettacoli e il luna park, rilanciando con una grande struttura per il divertimento, una play hall che sarà probabilmente collocata in piazza Matteotti. L’idea è quella di un tendone all’interno del quale sarà possibile divertirsi in sicurezza: grazie a una serie di attrazioni, da piccoli giochi sino alla realtà virtuale, ritagliati su misura di un target family ma anche per ragazzi, giovanissimi e bambini. Il tutto con dinamiche anche promozionali e agevolazioni, con la volontà di sostenere le nostre attività e il mondo del commercio di Bellaria Igea Marina: in definizione, ad esempio, una scontistica per coloro che avranno fatto acquisti sul territorio.”
L’appuntamento è per sabato 5 e domenica 6 febbraio. Riproposto poi il giorno 9 e qualche giorno dopo (sabato 12 e domenica 13 febbraio) per San Valentino. La fiera sarà fruibile dalla mattina alla sera, lungo l’Isola dei Platani e in via Pascoli, via Pavese e via Don Milani, con stand e bancarelle.
Altre notizie
di Redazione
per nidi e scuole d'infanzia
Rimini investe nell’inclusione: al via il servizio di Analista del Comportamento
di Redazione
INTERVENTO DA 200 MILA EURO
Il Mercato Coperto di Rimini riparte dalla riqualificazione. Progetto approvato
di Redazione
di Redazione
Riccione, turismo e polemiche
Estate flop. Paolini (FdI): sindaca si dimetta; Vescovi (Pd): polemiche sterili
di Redazione












