Bellaria-Igea M.
Per Sant’Apollonia un play hall in piazza Matteotti
In foto: la fiera
di Redazione
Ven 28 Gen 2022 15:56 ~ ultimo agg. 29 Mag 07:14
“Celebrare la nostra Patrona in sicurezza e nel rispetto delle regole, ma senza rinunciare alla condivisione e al senso di comunità che Sant’Apollonia da sempre porta con sé”, così il Sindaco di Bellaria-Igea Marina Filippo Giorgetti spiega come sarà la tradizionale festa in programma il 5 e 6 febbraio, e il 9, giorno della Santa Patrona.
“Siamo al lavoro per rimpiazzare i consueti spettacoli e il luna park, rilanciando con una grande struttura per il divertimento, una play hall che sarà probabilmente collocata in piazza Matteotti. L’idea è quella di un tendone all’interno del quale sarà possibile divertirsi in sicurezza: grazie a una serie di attrazioni, da piccoli giochi sino alla realtà virtuale, ritagliati su misura di un target family ma anche per ragazzi, giovanissimi e bambini. Il tutto con dinamiche anche promozionali e agevolazioni, con la volontà di sostenere le nostre attività e il mondo del commercio di Bellaria Igea Marina: in definizione, ad esempio, una scontistica per coloro che avranno fatto acquisti sul territorio.”
L’appuntamento è per sabato 5 e domenica 6 febbraio. Riproposto poi il giorno 9 e qualche giorno dopo (sabato 12 e domenica 13 febbraio) per San Valentino. La fiera sarà fruibile dalla mattina alla sera, lungo l’Isola dei Platani e in via Pascoli, via Pavese e via Don Milani, con stand e bancarelle.
Altre notizie
ai Palazzi dell'Arte di Rimini
'Rimini Proibita'. Visitabile fino a domenica la mostra di Marco Pesaresi
di Redazione
di Redazione
ricognizione dei forestali
Quattro lupi in aeroporto. Dalle impronte sulle neve studiato il loro passaggio
di Redazione
di Redazione
Finita la fase di preesercizio
Ztl Centro Storico e Borgo San Giuliano. Dal 29 gennaio scattano le multe
di Redazione












