Indietro
menu
Cronaca Newsrimini Rimini

Operazione ‘Scafisti di terra’: Polizia arresta un siriano in Toscana

di
Redazione
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

In manette è finito un siriano 51enne siriano, fermato in un albergo vicino al casello autostradale di Incisa (Firenze). Era in compagnia di due siriani, già espulsi dalle autorità austriache perché avevano documenti falsi.
Con se aveva un biglietto per un volo con destinazione Romania in partenza oggi. Si è difeso dicendo di aver sempre operato per il bene dei suoi connazionali e di essere il presidente dell’associazione Ossmei (Organizzazione Siriana dei servizi medici di Emergenza in Italia).
Gli sono stati sequestrati 3.600 € e, nell’ispezione di un capannone che utilizzava, sono stati trovati scatoloni pieni di medicinali e vestiti in pessimo stato di conservazione. E’ stato rinchiuso nel carcere di Sollicciano.

(nella foto, il magazzino col materiale accatastato)

Altre notizie
di Redazione
FOTO