Indietro
menu
Newsrimini Riccione Spettacoli

Netflix si promuove “sotto il sole di Riccione”

In foto: i manifesti
i manifesti
di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Mer 5 Set 2018 12:45 ~ ultimo agg. 12:52
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

“Riccione”, il tormentone dell’estate 2017 torna nella nuova campagna promozionale di Netflix, la principale compagnia di distribuzione di serie e affini via internet. La campagna, che ha come testimonial Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, è accompagnata da manifesti con lo slogan “Basta Netflix per sentirsi in paradiso. Anche sotto il sole di Riccione”. Promuovendo il servizio che permette di guardare gli episodi online, “e non ci pensi più”. Citando sempre il brano pubblicato nel giugno dello scorso anno dalla band romana e che a oggi ha superato i 73 milioni di visualizzazioni.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=nrgMQ88jHj0″ splash=”https://i.ytimg.com/vi/nrgMQ88jHj0/maxresdefault.jpg” caption=”Thegiornalisti – Riccione”]

Altre notizie