Indietro
menu
a bordo di un BMW a noleggio

Incidente mortale al confine con Dogana: la vittima è Alberto Battistini

In foto: l’auto distrutta dopo l’incidente (Adriapress)
l’auto distrutta dopo l’incidente  (Adriapress)
di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Sab 24 Ago 2024 11:35 ~ ultimo agg. 25 Ago 12:35
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

La vittima del tragico incidente è il 22 enne di Santarcangelo Alberto Battistini. Intorno alle 5 di questa mattina (24 agosto) stava rientrando a casa quando, in via Monte Cieco, una traversa della Superstrada Rimini-San Marino, al confine con Dogana, ha perso il controllo della BMW che stava guidando finendo nella scarpata. 

La famiglia Battistini gestisce una famosa azienda vinicola del territorio. Alberto gestiva la discoteca Vision di Gualdicciolo, a San Marino.

Secondo le prime informazioni, potrebbe essere stata l’eccessiva velocità a causare l’incidente e quindi la morte del giovane, in una curva con il limite orario di 50 km. L’auto sarebbe decollata finendo nel dirupo. Pare che non avesse la cintura di sicurezza ed è stato sbalzato fuori dall’abitacolo di una decina di metri.

L’eliambulanza intervenuta sul posto ha dapprima stabilizzato il ragazzo ma mentre stavano organizzando il trasporto in ospedale sarebbe andato in arresto cardiaco. A quel punto, dopo aver ritentato di rianimarlo, alle sette di questa mattina hanno constatato che per il giovane non c’era ormai nulla da fare.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per ricostruire la dinamica.

L’automobile BMW risulterebbe di proprietà di una società di noleggio auto sammarinese.

La polizia mortuaria si è occupata del trasporto della salma e le forze dell’ordine hanno informato la famiglia.

“All’alba di questa mattina ci hai lasciati per sempre…con te se n’è andato il nostro futuro..Alberto dovunque tu sia ..noi siamo con te ♥️” si legge sulla pagina social dell’azienda di famiglia.

Altre notizie