Frontale sulla provinciale a Sant'Andrea in Casale, 82enne perde la vita


C'è stato purtroppo un incidente mortale venerdì sera a Sant'Andrea in Casale, frazione di San Clemente. Intorno alle 19 per cause da accertare una Golf condotta da un 21enne che viaggiava sulla provinciale 19, all'altezza delle Ceramiche del Conca ha invaso la corsia di sinistra e si è scontrata con un furgone condotto da un uomo di 55 anni che viaggiava nella direzione opposta. Ad avere la peggio è stato il passeggero del furgone, un 82enne di Montefiore Conca, Domenico Bedetti, che è deceduto durante il trasporto in ospedale da parte del 118. Sul posto per i rilievi e la gestione del traffico, rallentato durante le operazioni, è intervenuta la Polizia Stradale.
Domenico "Mino" Bedetti era molto conosciuto a Montefiore, dove gestiva il ristorante De' Nir. L'Amministrazione Comunale di Montefiore Conca esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia: "L’Amministrazione Comunale esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Domenico "Mino" Bedetti, un uomo che ha segnato la storia del nostro territorio, protagonista di una stagione di ospitalità e convivialità che ha fatto conoscere Montefiore ben oltre i confini della Valconca.
"Mino" è stato tra i promotori della Sagra dell'oliva di Serbadone, oltre che gestore del Ristorante De Nir. Ai familiari tutti giunga la nostra più sentita vicinanza in questo momento di dolore".