È Gerry Scotti il volto dei nuovi contenuti di promozione turistica di Riccione


Chiusa la stagione di Linus e Deejay, è Gerry Scotti il volto dei nuovi contenuti di promozione turistica di Riccione per l’estate 2025. Al centro dell’amplificazione social c’è il claim “Riccione mette tutti d’accordo”. Nel reel principale, Gerry invita il pubblico a non lasciare l’estate al caso, ma a organizzare la propria vacanza con consapevolezza.
Il contenuto sarà diffuso e supportato da un piano media ad hoc sui canali social ufficiali per la promozione turistica di Riccione (Riccione Welcome su Instagram, Facebook e TikTok) distribuito fra reel e stories. In parallelo a un reel principale, sono stati infatti realizzati tre altri contenuti originali, ciascuno ispirato a un momento iconico della vacanza riccionese e progettati per intercettare target differenti: giovani legati al mondo della notte, giovani coppie e famiglie con bambini.
I contenuti saranno pubblicati sia in organico sia attraverso una campagna promozionale, attiva su tutto il territorio nazionale, puntando sui bacini turistici storicamente più rilevanti per Riccione: Emilia-Romagna e Lombardia, seguiti da Veneto, Piemonte, Toscana, Lazio e regioni del Sud, ma anche tutte le altre.