Meteo Newsrimini Provincia Rimini
Dopo il bel tempo l’inverno se ne va con la nebbia
In foto: il casello Rubicone questa mattina
di Maurizio Ceccarini
Dopo un fine settimana di bel tempo, l’ultimo giorno dell’inverno si apre con il ritorno della nebbia assente da tanto tempo. Questa mattina si segnalano banchi su tutta la Romagna con visibilità ridotta in autostrada. La nebbia dovrebbe diradarsi nel corso della mattinata ma il cielo rimarrà comunque velato.
Le previsioni di 3Bmeteo Arpa e Aeronautica Militare.
Altre notizie
Fiamme Gialle, festa e numeri
Il bilancio della GdF: 52 denunce per reati tributari, 268 lavoratori irregolari
di Redazione
il mistero di Edwardo
Jeffrey Epstein a Rimini. 25 anni dopo Crimini a Rimini cerca testimoni oculari
di Redazione
Calcio Eccellenza
Federico De Vincenzo è un giocatore della Sammaurese
di Icaro Sport
approvazione in Giunta
Nuove intitolazioni a Rimini tra storia, politica e stragi. C'è anche Pannella
di Redazione
di Icaro Sport










