Meteo Newsrimini Provincia Rimini
Dopo il bel tempo l’inverno se ne va con la nebbia
In foto: il casello Rubicone questa mattina
di Maurizio Ceccarini
Dopo un fine settimana di bel tempo, l’ultimo giorno dell’inverno si apre con il ritorno della nebbia assente da tanto tempo. Questa mattina si segnalano banchi su tutta la Romagna con visibilità ridotta in autostrada. La nebbia dovrebbe diradarsi nel corso della mattinata ma il cielo rimarrà comunque velato.
Le previsioni di 3Bmeteo Arpa e Aeronautica Militare.
Altre notizie
in risposta a Amministrazione
Osservatorio Ampliamento Fiera: con Circonvallazione Santa Giustina nodi restano
di Redazione
parallelamente a mostra Barbey
A Villa Mussolini "Generazione Riviera" ospita le immagini di Gianni Zangheri
di Redazione
FOTO
212° anniversario dell'Arma
Carabinieri: il bilancio di un anno. 325 arresti, calo generale dei delitti
di Redazione
FOTO
Domenica alle 20:45
Finale playoff Tezenis Verona-Dole Rimini, il pregara di coach Sergio Luise
di Icaro Sport
VIDEO
di Redazione










