Indietro
menu
Meteo Newsrimini Provincia Rimini

Dopo il bel tempo l’inverno se ne va con la nebbia

In foto: il casello Rubicone questa mattina
il casello Rubicone questa mattina
di
Maurizio Ceccarini
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

Dopo un fine settimana di bel tempo, l’ultimo giorno dell’inverno si apre con il ritorno della nebbia assente da tanto tempo. Questa mattina si segnalano banchi su tutta la Romagna con visibilità ridotta in autostrada. La nebbia dovrebbe diradarsi nel corso della mattinata ma il cielo rimarrà comunque velato.

Le previsioni di 3Bmeteo Arpa e Aeronautica Militare.

Altre notizie