Indietro
menu
il successo in Giappone

Dal Viserba Volley al titolo iridato U21, Nicole Piomboni ricevuta in Municipio

In foto: foto di gruppo
foto di gruppo
di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Sab 23 Ago 2025 15:17 ~ ultimo agg. 24 Ago 02:16
Tempo di lettura 1 min
È stata ricevuta questa mattina dal Sindaco Jamil Sadegholvaad e dall’assessore allo Sport Michele Lari la giocatrice riminese Nicole Piomboni, grande protagonista con la Nazionale Under 21 della vittoria della medaglia d'oro in Indonesia.
 
La Nazionale femminile Under 21 ai Mondiali 2025 che lo scorso 17 agosto ha alzato la coppa battendo la Nazionale giapponese per 3-2.

Originaria di Viserba, classe 2005 con i 20 anni ancora da compiere, insieme alla schiacciatrice riminese all’incontro erano presenti anche il papà e alcuni dirigenti del Riviera Volley. Nicole Piomboni, che ha iniziato la sua carriera militando nel Viserba Volley, attualmente veste la maglia dell’Helvia Volley Macerata, società che milita in A1.

“Complimenti a Nicole, che ha rappresentato nel migliore dei modi l’azzurro sfavillante della Nazionale – sottolineano il sindaco Sadegholvaad e l’assessore Lari –. Complimenti che vogliamo estendere anche a tutto il gruppo allenato da Gagliardi. Un oro che, per la giovanissima atleta di Viserba, non può che significare il coronamento di un sogno tanto atteso e che siamo convinti possa segnare anche un futuro tutto da giocare”.
 
 
Altre notizie