Indietro
menu
Icaro Sport

Calcio. Rimandata la prima vittoria biancorossa. 0-0 nel posticipo col Padova

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Mar 16 Set 2003 13:24 ~ ultimo agg. 10 Mag 10:02
Tempo di lettura 1 min

I romagnoli si sono resi protagonisti, in avvio di partita, di 30 minuti da favola, ma sulla loro strada hanno trovato un Colombo insuperabile.
Al 9’ il primo tiro in porta della partita: Mastronicola serve Ricchiuti, che dopo aver scambiato con Trotta, prova la rasoiata, Colombo si salva.
Al 17’ il duello tra il gaucho e l’estremo biancoscudato si ripete. L’azione prosegue, Trotta crossa al bacio per Mastronicola, la cui incornata viene sventata da un Colombo superlativo.
Al 23’ l’intervento più difficile del portiere patavino. La girata di testa di Docente, su invito di Bordacconi, sembra vincente, ma Colombo ci arriva e manda in angolo.
Si va al tè sullo 0-0, punteggio stretto ai padroni di casa.
Nella ripresa il Padova prende le misure al Rimini, che si rende pericoloso solo al quarto d’ora, con un bel duetto tra Ricchiuti e Bordacconi. Il mancino biancorosso mette in mezzo, ma Colombo è attento.
Al 24’ Muslimovic si gira con prontezza e calcia, Bizzarri con la punta delle dita devia il pallone sul palo.
Gli ultimi 20 minuti corrono senza pericoli. Finisce 0-0. Per il Rimini è il secondo punto in tre giornate. Il commento del tecnico biancorosso, Leonardo Acori.

Altre notizie