Indietro
menu
Icaro Sport

Calcio. Progetto Mariolino: le partite dei biancorossi per promuovere il turismo

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Mar 30 Set 2003 13:16 ~ ultimo agg. 10 Mag 11:34
Tempo di lettura 1 min

In trasferta il Rimini promuoverà l’immagine della Riviera: in una postazione esterna allo stadio verrà distribuito ai bambini il passaporto del divertimento, che darà diritto ad entrare gratis, nel 2004, in tutti i parchi della riviera; molte anche le iniziative promozionali tra le quali l’estrazione soggiorni estivi a Rimini tra il primo ed il secondo tempo delle partite.
In casa invece si punterà soprattutto sull’aspetto dell’ospitalità con servizio navetta dalla stazione allo stadio, una zona delle tribune destinata alle famiglie con bambini e la distribuzione, all’ingresso del ‘Neri’, di gadgets per i più piccoli. Ascoltiamo Massimo Masini, ex sindaco di Riccione e uno dei promotori dell’iniziativa.

Il progetto Mariolino vuole ridare al calcio il valore di momento di incontro e sport che purtroppo oggi è troppo spesso dimenticato. A fare da testimonial a Milano c’è il romagnolo Eraldo Pecci, ex calciatore e conduttore televisivo.

Altre notizie