Trasporto gratuito grazie alla partnership con la cooperativa La Romagnola


TRASPOSRTO SOCIO – SANITARIO GRATUITO PER I SOCI DI BANCA MALATESTIANA E LORO FAMIGLIARI, GRAZIE ALLA PARTENRSHIP BANCA MALATESTIANA E COOPERATIVA LA ROMAGNOLA.
Una partnership davvero importante quella tra la Banca e Cooperativa “La Romagnola “; una collaborazione che dura da oltre 20 anni nata dalla volontà della Banca di fare rete non solo in termini finanziari ma anche socio – culturali.
L’attività principale della cooperativa sociale è “Rimini per Tutti” ; ovvero un servizio di trasporto concepito per l’accesso al lavoro e alle terapie di tutti coloro che, a causa di problemi fisici, non riescono ad utilizzare mezzi pubblici: persone in carrozzina o con problemi di deambulazione anche temporanei.
Grazie al consolidato rapporto di collaborazione in essere, anche Soci di Banca Malatestiana, qualora ne abbiano necessità, possono usufruire gratuitamente del servizio di trasporto dal proprio domicilio verso le strutture ospedaliere, centri medici e centri socio-sanitario. Il servizio è gratuito per il Socio e i suoi familiari fino ad un massimo di 5 trasferimenti in un anno, terminati i quali potranno comunque prenotare il trasporto ad una tariffa oraria agevolata.
Per accedere al servizio è necessario contattare la segreteria della cooperativa al numero 0541-57188 dal lunedì al sabato con almeno 36 ore di anticipo.