Indietro
menu
Coriano Rimini Social Appuntamenti solidarietà

La farina va in amore…

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Ven 29 Apr 2016 15:21 ~ ultimo agg. 19 Mag 11:44
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

“LA FARINA VA IN AMORE LA GUERRA DEL PANE DALL’ULTIMA CENA A OGGI”

 Teatro Cor.Te Coriano, venerdì 29 aprile ore 21.00

 

In programma venerdì 29 aprile alle ore 21.00 “La farina va in amore. La guerra del pane dall’ultima cena a oggi”, uno spettacolo messo in scena presso il Teatro CorTe di Coriano grazie anche al contributo di MO.CAL’incasso della serata sarà interamente devoluto a favore del Reparto di Oncoematologia Pediatrica di Rimini (AROP).

 

“La farina va in amore” è un progetto teatrale di Giorgio Comaschi che, in una scenografia tutta realizzata col pane, ripercorre, rilegge e racconta la storia del pane dall’ultima cena a oggi fra il giornalismo e il teatro, fra spunti comici, risate e divertimento.

Il pane come inizio di tutto, come cosa buona da mangiare, come calore, profumo, cosa rotonda, rassicurante, soffice, calda, attorno alla quale gira da sempre il mondo.

Altre notizie
Sponsor
PARTNER EDITORIALI
Partner
COLLABORATORI EDITORIALI
Acli Rimimi Mille piedi La formica Educaid Carits San Giuseppe Arcobaleno Cittadinanza Onlus Pachamama Associazione Zavatta Volontarimini