Indietro
menu
Calcio Prima Categoria

Victoria: il nuovo tecnico è Fabio Pellegrino. Il debutto mercoledì da ex contro l’ASAR

In foto: Il tecnico Fabio Pellegrino
Il tecnico Fabio Pellegrino
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Mar 5 Nov 2024 14:43 ~ ultimo agg. 16:19
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

L’ASD Victoria comunica – in una nota – di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Fabio Pellegrino in sostituzione del dimissionario Lorenzo Ricciatti.

Classe 1978, Pellegrino è stato calciatore professionista con la Cavese (serie C) ed in serie D ha militato per più squadre tra cui Messina, Bolzano, Pro Vasto e Termoli. Era un terzino sinistro.

Il tecnico di origine siciliana ha allenato in passato il Rimini United in Seconda categoria per cui il suo è un ritorno a casa. Tra le altre sue esperienze quelle sulla panchina dello Spontricciolo in Prima e poi in Promozione dopo il salto di categoria, l’Asar in Prima ed il Faetano nel campionato sammarinese. Curiosamente, proprio contro l’Asar avverrà mercoledì sera il suo debutto sulla panchina del Victoria dopo il primo allenamento con la squadra di martedì sera.

“Siamo all’ultimo posto della classifica, un posizione che il Victoria non merita per la qualità del suo organico di cui conosco qualche giocatore – le sue prime parole –. So che gli obiettivi del club alla vigilia erano altri, ora con grande concretezza dobbiamo solo pensare a risalire la corrente e arrivare alla salvezza”.

Altre notizie
di Icaro Sport