Icaro Sport Altri Sport
Un bellariese ai campionati mondiali di tiro a volo
In foto: Roberto Nanni
di Simona Mulazzani
Gio 21 Lug 2016 13:12 ~ ultimo agg. 5 Giu 07:55
Ci sarà anche il bellariese Roberto Nanni, dal 7 al 12 settembre a Marrakech, tra gli azzurri che difenderanno i colori italiani nei Campionati del Mondo di Tiro a volo. L’atleta è stato convocato nella Nazionale di Tiro a volo di fossa universale.
Nanni in questi anni ha raccolto importanti titoli: dal terzo posto nel Campionato d’Europa di Roma nel 2007 al bronzo a squadre nella categoria Veterani nel Campionato del Mondo svolto in Francia nel 2008, fino all’”exploit” sloveno del 2011, quando Nanni ha conquistato, in quel di Maribor, l’oro a squadre nella categoria Super Veterani e un bronzo individuale, più il secondo posto nella Coppa Europa.
A inizio luglio, Roberto Nanni si è classificato primo assoluto nel terzo Gran Premio di fossa universale a Civitanova Marche (con punteggio di 97 su 100) con conseguente promozione in eccellenza, mentre lo scorso weekend si è piazzato secondo nel Campionato italiano – categoria Super Veterani – svoltosi a Todi: due performance che gli sono valse la convocazione per i prossimi Mondiali in Marocco.
Altre notizie
Al Tennis Club Riccione
Quarti di finale nel segno dei giovani nel 7° Memorial “Piero Serafini”
di Icaro Sport
FOTO
Basket Serie A2
Dole Basket Rimini-Estra Pistoia: diretta testuale
di Roberto Bonfantini
FOTO
Campionato Sammarinese
Libertas, il nuovo attaccante Enrico Cozzino: "Per me una sfida importante"
di Icaro Sport
Una riflessione di Astolfi
Don Salvatore è tornato alla casa del Padre. Ha fatto rinascere la Pol. Stella
di Icaro Sport
Al Tennis Club Riccione
7° Memorial "Piero Serafini": ottavi per Vinetti e Galli, quarti per Bandini
di Icaro Sport
Calcio: risultati e classifica
Serie A
Serie B
Serie C girone B
Serie D girone D
Serie D girone F
Eccellenza girone B
Promozione girone D
Prima categoria girone G
Prima categoria girone H
Seconda categoria girone O
Seconda categoria girone P
Terza categoria Rimini girone A
Terza categoria Rimini girone B
Meteo Rimini












