Ufficiali gli appuntamenti per il 2026 della Scuderia San Marino
In attesa di ripartire con le gare dei suoi tesserati, la Scuderia San Marino guarda già al futuro e ufficializza il calendario delle proprie manifestazioni sportive per la stagione 2026, confermando eventi di grande tradizione e richiamo.
Si ritorna al passato con il Circuito San Marino, che aprirà ufficialmente la stagione rallystica nel mese di marzo. La manifestazione è in programma nel fine settimana del 21 e 22 marzo 2026 e rappresenterà il primo importante banco di prova dell’anno per piloti e team.
Nel cuore dell’estate spazio invece al Rally Bianco Azzurro, uno degli appuntamenti più attesi e di maggior successo firmati Scuderia San Marino. Le vetture torneranno a dare spettacolo nelle giornate del 18 e 19 luglio, confermando una gara ormai punto di riferimento per appassionati e addetti ai lavori.
Come da tradizione, la stagione si chiuderà con il Ronde Halloween, giunto alla sesta edizione. Per il 2026 la manifestazione verrà anticipata di qualche giorno: la gara scatterà venerdì 30 ottobre per concludersi proprio nella suggestiva giornata di Halloween, sabato 31 ottobre.
La Scuderia San Marino conferma così la volontà di proporre un calendario equilibrato e di qualità, capace di valorizzare il territorio e offrire spettacolo, sport e passione motoristica.
“Il calendario 2026 è stato dettato dalla preziosa collaborazione avuta con gli organismi istituzionali e sportivi. Ci siamo confrontati con tutte le parti interessate all’interno della Repubblica e ci auguriamo che questo possa essere un anno proficuo per tutti quanti, da parte nostra lavoriamo per dare sempre il meglio” ha dichiarato Roberto Selva, presidente della Scuderia San Marino.












