Indietro
menu
Volley D Femminile

Si dividono le strade tra coach Lazzarini e il Riccione Volley

In foto: Yuri Lazzarini
Yuri Lazzarini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Lun 3 Giu 2019 10:34 ~ ultimo agg. 27 Mag 08:59
Tempo di lettura 1 min

Si è svolta sabato mattina la riunione tra la dirigenza ed il coach Lazzarini, per tracciare un bilancio sulla stagione appena conclusa.

La società e Yuri Lazzarini hanno convenuto di comune accordo che in seguito alla variazione del progetto sportivo per il prossimo anno non proseguiranno la collaborazione.

Il Presidente Giuseppe Tontini ed i dirigenti del Riccione Volley ringraziano Yuri per il lavoro svolto – si legge in una nota della società riccionese -, per la professionalità dimostrata e per gli ottimi risultati ottenuti, sia rispetto al campionato, dove ha raggiunto i play-off per il salto in serie C, sia rispetto alla crescita tecnica delle giocatrici, dove ha fatto esordire le giovani in prima squadra.

La società augura a Yuri un proficuo e sereno prosieguo sportivo.

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO