Indietro
menu
Calcio Serie D

Sangiuliano City-Tropical Coriano 3-3. I romagnoli rimontano dall'1-3

In foto: Il campo da gioco di Carate Brianza
Il campo da gioco di Carate Brianza
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Gio 2 Apr 2026 18:30 ~ ultimo agg. 20:27
Tempo di lettura 2 min

Sangiuliano City-Tropical Coriano 3-3

IL TABELLINO

SANGIULIANO CITY: Libertazzi, Tafa, Saggionetto, Sartori, Tremolada, De Cecco, Bernardi, Redondi, Lupano, Barzago, Cazzaniga. A disp.: Lombardi, Morra, Sadaj, Pisano, Scartinelli, Di Cintio, Brugognone, Sandre, Ebano. Allenatore Sesto.
 
TROPICAL CORIANO: Pollini, B. Brisku, Bellavista, Danieli, Fabbri, Rossi, Pasquini, Carnesecchi, Pacchioni, Barbatosta, Piermaria. A disp.: De Gori, Pungelli, Malo, Moricoli, Enchisi, Franco, E. Brisku, Capicchioni, Omokaro. Allenatore Scardovi.

ARBITRO: Curcio
ASSISTENTI: Fae e Casula.

RETI: 15' pt Tafa (aut.), 7' st De Cecco, 11' st Tafa, 24' st Saggionetto, 35' st Pasquini, 44' st Pacchioni.

I RISULTATI DELLA 30a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO

Finisce 3-3 alla “Sportitalia Arena” di Carate Brianza l’anticipo prepasquale della 30a giornata del Girone D di Serie D tra Sangiuliano City e Tropical Coriano.

Partita avvincente, con i ragazzi di Scardovi che si portano in vantaggio al quarto d'ora del primo tempo grazie all'autorete di Tafa, ma che nella ripresa subiscono la rimonta dei gialloverdi, che pareggiano al 7' con De Cecco, la ribaltano all'11' con Tafa, che si rifà così dell'autogol della prima frazione, e si portano sul 3-1 al 24' con Saggionetto. Ma i romagnoli non ci stanno: accorciano le distanze con Pasquini al 35' e trovano il 3-3 con Pacchioni a un minuto dal 90°.

Altre notizie