San Marino Calcio: altri cinque acquisti (sono ben 11 negli ultimi due giorni)
Il San Marino Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti sportivi dei seguenti calciatori: Fabio Corigliano, Paolo Del Tufo, Habtamu Gasti, Salvatore La Monica ed Ivan Silvestri. Con questi ultimi arrivi sono ben 11 gli acquisti negli ultimi due giorni.
Corigliano, centrocampista di piede destro classe 2000, Del Tufo, difensore centrale classe 2007 di piede destro, Gasti, difensore laterale classe 2006 di piede destro, La Monica punta centrale classe 2007 di piede sinistro, Silvestri, difensore centrale classe 2005 di piede sinistro.
Il direttore sportivo Salvatore Dipierro ha dichiarato: "Quella di oggi è stata una giornata molto intensa e faticosa per tutti noi. Siamo molto soddisfatti di aver centrato tutti i nostri obiettivi proprio sul filo di lana e per questo ringrazio il Presidente Montanari che nonostante i suoi numerosi impegni internazionali si è reso immediatamente disponibile per autorizzare da remoto tutte le operazioni in essere".
"In questo mese di lavoro - ha aggiunto Dipierro - abbiamo messo mano in tutti reparti della nostra rosa sia lato "over" che "under" senza dimenticare la nostra Juniores cui sono vengono aggregati Del Tufo e La Monica".
Il patron dei Titani ha così dimostrato ancora una volta con i fatti, la sua volontà senza riserve di prodigarsi sempre per il bene del San Marino Calcio. Ora la parola passa al campo.
Ufficio Stampa San Marino Academy












