Indietro
menu
Track&Field San Marino

Sabato 18 ottobre la SMOE Kids Games, domenica 19 la SMOE RUN 10K e 5K

In foto: SMOE RUN San Marino 2024
SMOE RUN San Marino 2024
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Gio 9 Ott 2025 11:19 ~ ultimo agg. 11:22
Tempo di lettura 2 min

La festa del running è pronta ed è aperta a tutti: dal pomeriggio di sabato 18 ottobre con la SMOE Kids Games, dalle 15:00 alle 19:00 San Marino Outlet Experience si accenderà dell’entusiasmo dei giovanissimi, gli under 16, ai quali sono riservate gare di velocità, resistenza, lancio del vortex, arrampicata, parkour e ciclismo.
 
Spazio per tutti, poi, anche domenica 19 ottobre: oltre ai top runner, il percorso di 10 km e 5 km della SMOE RUN 10K e 5K accoglierà tutti coloro che praticano il running (amatori e squadre Corporate) o le diverse forme di cammino, dal fit e nordic walking alla semplice camminata. Sarà possibile partecipare anche alla Corporate Run, con la speciale classifica per team amatoriali di amici e colleghi, e alla corsa/camminata non competitiva aperta a tutti.
 
A caccia di record nazionali e personal best sulla distanza su strada di 10 km e 5 km. La certificazione FIDAL del percorso della SMOE RUN, peraltro in pianura, permetterà ai concorrenti di veder inserito il proprio tempo nelle graduatorie ufficiali, sia a livello internazionale sia nelle rispettive liste nazionali. La competizione sarà valevole per l'assegnazione del titolo di Campione Sammarinese di Corsa su strada 2025.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
VIDEO