Indietro
menu
Riviera Golf

Riviera Golf: domenica in gara anche Alessandro Del Piero

di Icaro Sport   
Tempo di lettura 3 min
Mar 9 Lug 2019 18:50 ~ ultimo agg. 27 Mag 10:13
Tempo di lettura 3 min

Sabato, al Riviera Golf di San Giovanni in Marignano, ha avuto luogo la GOLFINDUSTRIA CUP 2019 by KPMG, una gara che ha visto sfidarsi tra loro ben 85 partecipanti.

Il sole e la bella energia del Riviera Golf hanno permesso ai partecipanti e agli accompagnatori di godersi a pieno una competizione splendida.

Nella 1° categoria, il 1° posto Netto lo conquista ALESSANDRO GIOVANNINI, CASALUNGA, con uno score di 39 punti, mentre al 2° Netto PIERPAOLO SAIONI, RIVIERA GOLF, con 39 punti.

Nella 2° categoria, al 1° Netto si posiziona ALESSANDRO CORTESE con 39 punti di score e il 2° Netto ALDO FERRETTI con 38 punti totali, entrambi Casalunga.

Nella 3° categoria, conquista il 1° Netto LAMBERTO PECCI, RIVIERA GOLF, con lo score di 41 punti, mentre il 2° Netto va a SIMONA BERTOCCO, CUS PARMA, con 40 punti.

Nelle categorie speciali vince il 1° lordo EMANUELE DANZI, RIVIERA GOLF, 34 punti. Il 1° Ladies lo vince MARIA SARAGO’, CASALUNGA, 37 punti e il 1° Seniores STEFANO ARDUINI, DUCATO-LA ROC, con 37 punti.

Il 1° posto SG-SOCI GOLFINDUSTRIA lo vince GIULIANO VEZZANI, CILIEGI, con lo score di 31 punti e il 1° KP-KPMG se lo aggiudica GIANLUCA LORENZINI, CASALUNGA, con 37 punti di score.

Il nearest to the pin – JUNIOR – va a RICCARDO CORTESE, CASALUNGA, con 7,35 metri.

Il nearest to the pin – FEMMINILE – va a NICOLETTA RICCI, RIIVERA GOLF, con 6,05metri.

Il nearest to the pin – MASCHILE – va a STEFANO KOFLER, BRIANZA, con 5,36 metri. 

 

Domenica 7 Luglio gara dall’atmosfera piacevole con buffet finale a bordo piscina, la ITALFORNI CUP 2019 by CARLSBERG, gara che ha visto sfidarsi circa 100 iscritti TRA CUI… ANCHE ALESSANDRO DEL PIERO CHE E’ ANCHE ARRIVATO PRIMO PARIMERITO NEL RISULTATO NETTO!

Alex è venuto in Romagna per partecipare alla partita di Operazione Nostalgia Stars e LaLiga Legends di Cesena. Dopo una grande prestazione sul campo da calcio, Alex ha affrontato anche un’altra gara sul campo da Golf. Amico e partner del nostro ambassador Lele Danzi, Alex ha partecipato alla gara di Domenica conseguendo uno strepitoso risultato arrivando primo netto parimerito.

Nella 1° CATEGORIA il podio è tutto targato RIVIERA GOLF!

Vince il 1° Lordo STEFANO PALMIERI, totalizzando 73 punti. Il 1° Netto ANDREA FOSCHI con 63 punti, parimerito con ALESSANDRO DEL PIERO che ha conseguito una SUPER prestazione sull’intero percorso. Il 2° Netto va a FILIPPO FABBRI con 66 e il 3° Netto ENZO CAPOGNA con 67.

Nella 2° CATEGORIA ALBAMARIA PARMEGGIANI, RIVIERA GOLF, vince il 1° Netto con 39 punti, il 2° Netto se lo aggiudica ALESSANDRO BANAMI, POGGIO MEDICI, con un totale di 38 punti e il 3° Netto lo vince FLORIANO SAVINI, RIVIERA GOLF, con uno score di 37 punti.

Nella 3° CATEGORIA i risultati vedono al 1° Netto MICHELE TADDEI, SAN MARINO, con uno score di 40 punti, al 2° Netto LAMBERTO PECCI, RIVIERA GOLF, con 39 punti e al 3° Netto IVANO GALLUZZI, SEMPRE RIVIERA GOLF, con 39 punti totali.

Nelle categorie speciali un altro podio colorato dal Riviera Golf! Vince il 1° Ladies NICOLETTA RICCI, con 36 punti totali e il 1° Seniores a ENRICO BERNABE’ con 38 punti.

Il Nearest to the pin della buca 3 lo vince ANGELO BALDUCCI con 1,60 metri e quello della buca 15 lo vince LAMBERTO PECCI con 0,19 metri.

Altre notizie