Indietro
menu
Domenica alle 11:00

Rinascita Pallamano Rimini: l'Under 14 fa visita alla capolista Imola

In foto: Claudio Ronchi
Claudio Ronchi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Sab 18 Apr 2026 10:07 ~ ultimo agg. 10:12
Tempo di lettura 1 min
Domenica 19 aprile alle 11:00 alla palestra Cavina di Imola i ragazzi dell'Under 14 di Rinascita Pallamano Rimini, allenati da Claudio Ronchi, in questa partita senza l'aiuto Zahra Roudaki e con al suo posto Simona Domeniconi, affrontano la capolista Imola, dominatrice del girone B.
 
Risultato quindi sulla carta scontato, ma impegno che permetterà ai giovani riminesi di fare esperienze utili per il futuro, considerato che resta dopo quella di domenica solo l'ultima partita da giocare, in casa il 10 maggio.
 
Sarà l'occasione anche per vedere i progressi della squadra che dalle prime partite è migliorata tantissimo e che deve ancora perfezionare i meccanismi in difesa e alcune situazioni in attacco, eliminando così quegli errori che portano gli avversari a sfruttare le indecisioni. 
Altre notizie