Calcio Seconda Categoria
Rimini United, il ritorno di Carlo Scognamiglio. Confermato Sagliocco
di Icaro Sport
Il Rimini United (Seconda Categoria) riabbraccia Carlo Scognamiglio, attaccante classe 2000 (è nato a dicembre) di indubbie qualità, cresciuto nel club riminese e poi passato al Tropical Coriano dove ha conquistato la promozione in Eccellenza.
Nella scorsa stagione Scognamglio ha vestito la maglia del Morciano in Prima categoria. Una pedina che sarà molto utile al tecnico.
Con il suo arrivo e quello prossimo di Davide Urbinati, pure lui un giocatore classe 2000 proveniente dai Delfini Rimini, la riconferma di Francesco Sagliocco (13 reti), gli ingaggi del veterano Mezgour e di Halilaj, il reparto offensivo è ora al gran completo. Nella rosa in via di definizione troveranno spazio un gruppo di under della classe 2005 del settore giovanile.
Altre notizie
Domenica alle 15:30 al "Neri"
Rimini-Russi, le info sui biglietti
di Icaro Sport
Calcio Promozione
Simoncelli: "Il Misano è sulla buona strada". Ora il Cesenatico
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Diretta Icaro Sport
Rimini Calcio: sabato alle 11 presentazione nuovo socio CdA e match sponsor
di Icaro Sport
Donati maglie e voucher
La FSGC in visita al plesso elementare “Arcobaleno” di Cailungo
di Icaro Sport










