Indietro
menu
Calcio Serie C

Rimini F.C.: il nuovo presidente è Espedito Siniscalchi

In foto: Espedito Siniscalchi
Espedito Siniscalchi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura 2 min
Lun 11 Ago 2025 18:22 ~ ultimo agg. 19:02
Tempo di lettura 2 min

Il Rimini F.C. comunica - sulla sua pagina Facebook ufficiale - che la carica di Presidente della società è stata affidata a Espedito Siniscalchi, classe 1986, laureato in Economia Aziendale e con esperienza manageriale in diversi settori.

“Ho accettato con entusiasmo – dichiara il neo presidente – l’incarico che mi è stato conferito dalla Building Company. Lavorerò per il bene della società e del calcio a Rimini”.

Ma chi è il nuovo presidente del Rimini F.C.?

Soprannominato Eddy fin da bambino, Espedito Siniscalchi, nato a Napoli, è figlio dell'ingegnere elettronico e manager Vittorio Siniscalchi, direttore dell'IBM per vent'anni a Roma. Quando aveva 19 anni si è trasferito a Milano, poi ha convissuto a Roma con l'attrice Giovanna Rei, per poi tornare nella natia Napoli.
 
In seguito si è legato sentimentalmente a un'altra attrice, Valeria Marini.
 
In un'intervista pubblicata il 29 luglio 2022 su Fanpage.it raccontava, in merito alla sua vita professionale: "Lavoro per i miei genitori. Abbiamo un’azienda di famiglia in società con altre persone attiva nel campo delle costruzioni. Mi occupo anche di compravendita di immobili di lusso e di brokeraggio. E ho delle società: una solo mia, altre insieme a dei soci. Diciamo che so cavarmela".

 

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO