Indietro
menu
Marketing territoriale

Rimini F.C., convegno “La sponsorship nel calcio professionistico”

di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Lun 14 Nov 2022 10:50 ~ ultimo agg. 6 Giu 08:55
Tempo di lettura 1 min

Il convegno dal titolo “La sponsorship nel calcio professionistico: marketing territoriale e rapporti con la Lega Pro”, organizzato dalla Rimini Calcio nella Sala Acqua di Sgr.

L’obiettivo è sviluppare il tema delle sinergie che si intersecano a livello territoriale grazie alle partnership strategiche fra società professionistiche e aziende.

Il giornalista Cesare Trevisani ha guidato fra le varie sfaccettature dell’universo sponsorizzazioni il vicepresidente vicario della Lega Pro, Marcel Vulpis, il direttore generale biancorosso, Franco Peroni, il direttore generale del Gruppo Sgr, Demis Diotallevi, e alcuni degli sponsor della stagione 2022-23: Raffaele Gnazzi di Admiral Pay, Luca Romano di RossoPomodoro e Mirko Della Torre di Synergie. Insieme a loro il giornalista del Corriere della Sport/Stadio Massimo Boccucci.

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO