Riccione Motor Fest: un weekend all’insegna di adrenalina e solidarietà


Sabato 15 e domenica 16 marzo grande successo di pubblico per la terza edizione della manifestazione sportiva cui hanno partecipato oltre 150 equipaggi, tra auto, camion, moto, quad, prototipi e Ape acrobatici con esibizioni spettacolari.
Pubblico numeroso, sabato 15 e domenica 16 marzo, alla terza edizione del “Riccione Motor Fest” che ha richiamato appassionati di tutte le età per assistere alle esibizioni e a un vasto programma di appuntamenti. Organizzato dall’associazione sportiva Cosmo Drift Team di Rimini, in collaborazione con Acsi Motorsport, Area51 Racing Team e Inner Wheel Club Riccione-Valconca, il “Riccione Motor Fest” ha visto la partecipazione di oltre 150 equipaggi. Le esibizioni di drifting con auto e camion, i prototipi e i motofurgoni Ape acrobatici hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso, mentre i rombi dei motori e la musica hanno creato un’atmosfera unica. Tra i protagonisti anche quad, camion e spettacolari vetture personalizzate, vere opere d’arte su quattro ruote pronte a esibirsi in derapate e sgommate.
Il pubblico ha anche apprezzato le esperienze della mototerapia e del taxi drift, attività adrenaliniche che hanno permesso agli spettatori di vivere la pista al fianco di piloti professionisti. A completare il programma, stunt show e raduni di auto tuning, supercar, vetture d’epoca e americane.