Raduno Tropical Coriano, ecco i convocati (22 più tre aggregati)


Inizia una nuova stagione per la Tropical Coriano: i biancorossoblu di mister Massimo Scardovi si raduneranno lunedì 28 luglio alle ore 17:00 allo stadio "Daniele Grandi" di Coriano per preparare la stagione di Serie D 2025/'26.
22 i calciatori convocati più tre aggregati.
LA ROSA
Portieri: Matteo De Gori, Francesco Pollini;
Difensori: Mattia Anastasi, Matteo Bellavista, Bryan Brisku, Francesco Cannino, Luca Evaristi, Nicolò Imola, Wisdom Omokaro, Alessandro Moricoli, Dante Carlos Rossi;
Centrocampisti: Tommaso Bartoli, Luca Carnesecchi, Lorenzo Enchisi, Francesco Fabbri, Simone Franco, Alessandro Pasquini;
Attaccanti: Daniel Barbatosta, Filippo Mancini, Giovanni Pacchioni, Francesco Scarponi, Matteo Vinci.
Aggregati: Giacomo Bernacci, Edoardo Bianchi, Gabriele Bufi.
LO STAFF TECNICO
Allenatore: Massimo Scardovi
Vice allenatore: Nicolò Bertaccini
Allenatore dei portieri: Leonardo Giovanardi
Preparatore atletico: Christian Scardino
Fisioterapista sportivo: Matteo Santin
MASSIMO ZANINI È IL NUOVO ALLENATORE DELLA JUNIORES
L’A.S.D. Tropical Coriano è lieta di annunciare che Massimo Zanini è stato ufficialmente incaricato come nuovo allenatore della formazione Juniores, che prenderà parte al prossimo campionato Nazionale.
Con questa scelta, la società conferma la propria volontà di investire su professionalità ed esperienza, puntando alla crescita e alla valorizzazione dei giovani talenti del proprio settore giovanile.
60 anni, originario di Bellaria, è un allenatore navigato e con una profonda conoscenza del calcio di base e dilettantistico. Per ben 14 anni ha lavorato nel vivaio del Bellaria, contribuendo alla crescita di numerosi giovani talenti, fino ad approdare alla guida della Prima Squadra. Nel corso della sua carriera ha ricoperto il ruolo di collaboratore tecnico della Rimini Calcio e di selezionatore della Nazionale Under 18 di Lega Pro. Zanini ha inoltre maturato significative esperienze in panchina con Santarcangelo e San Bartolo (Prima Categoria), oltre che con il Cattolica, in Eccellenza.