Indietro
menu
Ciclismo giovanile

Prima gara del 2022 domenica a Vignola per la Cicli Tonti Cattolica

di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Mer 23 Mar 2022 09:37
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

La nuova stagione 2022 sta per iniziare. I ragazzi arancioni della Cicli Tonti Cattolica saranno presenti con le categorie Esordienti, Donna Allieva, Allievi alla prima gara dell’anno che si svolgerà a Vignola domenica 27 marzo.

Il ritiro sulle colline marchigiane è appena terminato: tecnici, atleti e collaboratori, hanno preparato al meglio questo esordio. Tutto l’ambiente è in fermento per una stagione che si prospetta ricca di divertimento, allegria e, perché no, qualche buon risultato.

I tecnici che seguiranno i giovani ciclisti sono: Massimiliano Monti, Cristian Celli (Cat. Esordienti) e Lorenzo Barbieri (Cat. Allievi e Donna Allieva), quest’ultimo ottimo atleta fino alla categoria Under 23.

Gli atleti che difenderanno i colori aranciobiancoblu sono: Luca Conti (Esord. 1a), Federico Zeppa (Esord. 2a), Samuele Uguccioni (Esord. 2a), Alessandro Monti (Esord. 2a), Alessia Fabbri (Donna Allieva), Alex Marcaccini (Allievo) e Francesco Succi (Allievo).

“Ringraziamo tutti gli sponsor che sono vicini alla Cicli Tonti Cattolica e tutti i genitori, che sempre aiutano a fare attività” si legge in una nota della società.

Altre notizie
di Icaro Sport