"Panda Day": 50 coppie alla terza edizione del torneo benefico di beach volley


Il tempo incerto non ha fermato “Gli Amici del Panda”, che si sono ritrovati questa mattina (domenica) al Polo Est di Bellaria-Igea Marina per il “Panda Day”, giunto alla sua terza edizione. 50 le coppie iscritte al torneo di beach volley 2x2 maschile e femminile, nel ricordo di Francesco Pandolfi, scomparso prematuramente nel 2022 e che coniuga sport e solidarietà.
Novità di questa terza edizione, patrocinata dal Comune di Bellaria-Igea Marina, l’evento “Special beach”, organizzato in collaborazione con Special Olympics Italia – Team Emilia-Romagna e svoltosi sabato, in cui a confrontarsi sono state squadre miste composte anche da persone con difficoltà intellettive.
I proventi di questo weekend di solidarietà e sport saranno devoluti al progetto “Sosteniamo il robot di Rimini”, a beneficio della chirurgia pancreatica con accesso robotico dell’ospedale Infermi.