Occhi puntati sul Lathi Historic Rally


Concluso il 52° Circuito San Marino, la Scuderia biancazzurra è sempre molto attiva con le gare dei suoi piloti impegnati tra rally e pista.
Nel Rally di Salsomaggiore Terme sorridono i portacolori sammarinesi: undicesimo posto per l’equipaggio formato da Lorenzo Grani e Samanta Grossi, che a bordo della Peugeot 106 Rallye S2 ottengono il trionfo di classe A6 e la tredicesima posizione assoluta.
Sale sul gradino più alto del podio anche Cosimo Bombara, navigato da Pietro Bergamelli, a bordo della Renault Clio RS primo di classe N3 e, infine, Daniel Casadei e Alessandro Terenzi hanno chiuso in sesta posizione di classe Rally4/R2 con la Opel Adam.
All’IMSA in America Giacomo Altoè è terzo nella categoria GTD Pro.
Nel weekend di ferragosto la scena è del Lathi Historic Rally in Finlandia dove saranno presenti tre equipaggi sammarinesi: Paolo Diana con Francesco Fresu, Roberto Selva alle note di Andrea Tonelli e Bruno Pelliccioni con Mirco Gabrielli.