MOTORI
Nuova sfida per Arcangeli e il Gas Racing Team al Mugello
In foto: Alessandro Arcangeli

di Icaro Sport

Gio 29 Mag 2025 15:40 ~ ultimo agg. 15:43
Il Campionato Italiano Velocità torna in pista questo fine settimana per il secondo appuntamento della stagione 2025 e il Gas Racing Team è pronto alla nuova sfida con Alessandro Arcangeli nella categoria Sport Production, all’interno della classe Superbike. Squadra e pilota si sono distinti nel primo round a Misano per potenziale e competitività, ma solo la sfortuna ha fermato la loro progressione.
Questo weekend rappresenterà una nuova occasione per brillare e poter far bene sulla pista toscana, dove l’obiettivo è ripartire dalle buone sensazioni per concretizzare il potenziale. La nuova categoria che si corre all’interno della Superbike ha visto in Arcangeli un grande protagonista, solo le cadute l’hanno fatto uscire di scena. Nonostante questo, non è mancata la solidità, che si punta a confermare.
Le parole di Alessandro Arcangeli: “Il Mugello è la mia pista preferita, quindi mi aspetto sempre tanto. Abbiamo fatto i test, ma abbiamo girato poco. In termini di time attack possiamo migliorare, ma durante questa settimana ci siamo sentiti costantemente per lavorare su alcune cose che non vedo l’ora di mettere in atto. Svilupperemo la moto per essere sempre più avanti. Lavoriamo per arrivare a raggiungere l’obiettivo del podio il prima possibile.”
Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
di Icaro Sport
CALCIO ECCELLENZA
Sampierana, è il centrocampista Siliki Yabre il primo volto nuovo
di Icaro Sport
finale playoff serie c
Gara-2, Forlimpopoli passa al PalaSGR, ma la Dulca esce tra gli applausi
di Icaro Sport
Meteo Rimini