Indietro
menu
Scuderia San Marino

Nel weekend torna in pista Altoè e spazio al CRZ di Rally a Salsomaggiore

In foto: Altoè nel campionato IMSA (©IMSA)
Altoè nel campionato IMSA (©IMSA)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Gio 31 Lug 2025 16:29 ~ ultimo agg. 16:32
Tempo di lettura 1 min

Procede senza sosta la stagione della Scuderia San Marino, che apre il mese di agosto con le partecipazioni al Rally di Salsomaggiore Terme valevole per la Coppa Rally di 6a Zona.

In provincia di Perugia ci saranno quattro portacolori della società automotoristica sammarinese: Cosimo Bombara sarà navigato da Pietro Bergamelli, Alessandro Terenzi sarà affiancato alle note da Daniel Casadei, mentre Samanta Grossi sarà la naviga per Lorenzo Grani.

Passando agli impegni su pista, ritorna il Campionato IMSA che vedrà protagonista Giacomo Altoè alla Road America nel Wisconsin.

Tornando in Italia, quinta tappa del Campionato Italiano GT a Imola, dove saranno impegnati Emanuele Zonzini ed Emanuel Colombini.

Altre notizie