Indietro
menu
Volley B1 Femminile

Michele Piraccini confermato sulla panchina della Lasersoft Riccione

In foto: Michele Piraccini tra il DS Sanzio Sacchetti ed il presidente Giuseppe Tontini
Michele Piraccini tra il DS Sanzio Sacchetti ed il presidente Giuseppe Tontini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Ven 28 Giu 2024 12:59 ~ ultimo agg. 1 Giu 17:58
Tempo di lettura 1 min

La Lasersoft Riccione Volley annuncia ufficialmente che Michele Piraccini siederà in panchina come primo allenatore anche per la stagione 2024/’25, la sua terza consecutiva alla guida della prima squadra femminile della società di pallavolo della Perla Verde.

Reduce dalla storica promozione in B1 il tecnico cesenate è stato riconfermato dalla società, l’intesa con Piraccini, nata due anni fa, è sempre stata totale, così come la fiducia nei suoi confronti.

Insieme all’allenatore, il Presidente Tontini e il DS Sacchetti, stanno plasmando la nuova formazione, che disputerà per la prima volta il campionato nazionale di serie B1 femminile a partire dal prossimo ottobre.

Un po’ di numeri di coach Piraccini sulla panchina della Lasersoft Riccione:
48 partite vinte su 56 disputate nelle stagioni 2022/2023 e 2023/24 (compreso campionato, coppa Italia e play-off).
Terzo posto nella stagione 2022/23, all’esordio in B2 della Lasersoft Riccione.
Primo posto nel girone, storico accesso alla Coppa Italia e promozione in B1 nella stagione 2023/24.

Altre notizie