Indietro
menu
Sabato alle 17:30

Lasersoft Riccione-Vicenza: sfida decisiva per i play-off di B1 femminile

In foto: ASD Riccione volley
ASD Riccione volley
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Ven 9 Mag 2025 13:46 ~ ultimo agg. 14:06
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234
È arrivato il momento della verità per la matricola Lasersoft Riccione nel campionato di B1 femminile. Domani alle 17:30 al Fontanelle di Viale Capri le riccionesi, seconde con 54 punti, sfidano nell'ultima giornata del girone C la diretta inseguitrice Volksbank Vicenza, terza a quota 52: una vittoria con qualsiasi risultato garantirebbe matematicamente il secondo posto, un punto varrebbe comunque la post-season, per le ragazze allenate da Piraccini e Musumeci.
 
Tutto in un solo emozionante pomeriggio di inizio maggio… La corsa play-off, come prevedibile, si deciderà soltanto all’ultima curva e la Lasersoft avrà la possibilità di giocarsi tutte le sue chances davanti al proprio pubblico nell’incontro che la vedrà opposta a Vicenza, una delle principali candidate da inizio stagione alla vittoria del girone, in un Fontanelle che si spera possa essere gremito come nelle recenti gare per questa storica ed imperdibile occasione.
 
Come detto, ospite delle riccionesi nell’ultima giornata di questa regular season sarà la Volksbank Vicenza, squadra molto solida e concreta, composta da un organico di primo livello, arriva in Romagna con l'unico obiettivo della vittoria, che garantirebbe alle beriche per il secondo anno consecutivo l'accesso agli spareggi per l’A2.
Manca davvero l’ultimo passo a Gugnali e compagne prima di completare questo bellissimo ed emozionante cammino…e questo passo bisogna farlo tutti insieme, dando alle ragazze tutto il sostegno di cui hanno bisogno e che senza ombra di dubbio si meritano per quanto di buono fatto dallo scorso settembre in avanti.
Altre notizie
di Icaro Sport