Indietro
menu
il 24 e 25 aprile

L’Arco Club Riccione ai Campionati Italiani a Squadre di Società

In foto: gli archi olimpici Peruzzi e Morgagni
gli archi olimpici Peruzzi e Morgagni
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Mer 24 Apr 2024 16:14 ~ ultimo agg. 7 Giu 08:12
Tempo di lettura 1 min

La Squadra Femminile dell’Arco Club Riccione è tra le 16 squadre che hanno conquistato il pass per partecipare ai XXII Campionati Italiani a Squadre di Società, che si svolgeranno il 24 e 25 Aprile nel parco di Villa Spalletti a Casalgrande.

La peculiarità principale dell’evento è la composizione della squadra, che deve essere formata da shooters con diverse tipologie di arco e precisamente: Arco Ricurvo (Olimpico), Arco Nudo e Arco Compound; ed è la caratteristica che denota l’importanza federale della kermesse, che pone il fulcro non solo sulla squadra ma sulla necessità di una società strutturata tecnicamente e agonisticamente.

La squadra femminile si qualifica per il secondo anno consecutivo, la formazione del Team BiancoBlu, sotto la guida del tecnico Raimondo Luponetti: Noemi Peruzzi (Arco Olimpico), Ana Morgagni (Arco Olimpico), Maria Lucia Piredda (Arco Nudo), Patrizia Fusciani (Arco Compound), Anna Norcia (Arco Compound).

Per rimanere aggiornati: https://arcoclubriccione.altervista.org

Altre notizie